Venerdì 13:
Squat: 6x4x120kg lo stance stretto provoca più fatica è evidente, ma un maggiore coinvolgimento di tutti mi distretti muscolari della gamba, vediamo oggi(lunedì giorno in cui sto scrivendo questo diario) come va l'allenamento. Anche perchè il giorno prima a questo workout avevo fatto stacco da terra ed essere sopravvissuto ad un 6x4x120 dopo tutti i problemi alle anche per me è un ottimo risultato. Dunque ribadisco voglio vedere oggi come sarà il workout. Altra cosa però a sfavore dello stance stretto è che da meno stabilità e in una o due ripetizioni mi è capitato di avere il vecchio problema dello sbilanciamento in avanti. Devo ordinare delle scarpe apposite per lo squat visto che quelle da boxe che ho a quanto sembra non garantiscono un'ottima stabilità, ne ho già parlato con il mio compagno di squadra andrea che porta le stesse mie scarpe da passeggio ed ha acquistato quelle che anche io voglio comprare...fra l'altro abbiamo anche un piede molto simile di lunghezza lui porta un 42 e io un 41/42 quindi non dovrei sbagliare
Bench: nulla
Complementari nulla
Sono preoccupato per la panca ad oggi lunedì 16 ho ancora dolori alla spalla, sembra che ritornino, fine settimana scorso stavo meglio oggi invece peggio...boh...oggi da mia nonna va la fisioterapista chissà che non riesco a scroccare un massaggio...non si fa, però devo chiedergli almeno un parere su dolore che ho![]()
Segnalibri