A Carnevale ogni stacco vale!
Lo si potrebbe ben dire vedendo questo stacco decisamente valido del goliardico chef travestito da fata turchina.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=ShpXL0mvJL8
In realtà ieri (12 febbraio, per chi legge) era prevista la seduta di stacco di maggior intensità nell'ambito della programmazione rivolta a lungo termine agli Assoluti di Pl (o agli Europei open nel caso di Roberta) ma che tuttavia vivrà un passaggio consueto nei Campionati Italiani di stacco, che quest'anno si terranno a Levico Terme (TN) dal 27 febbraio al 1° marzo prossimi ed ai quali il nostro team partecipa sempre con piacere.
A poco più di 2 settimane dall'evento si è concluso anche il mesociclo ad onda 3/2/1 riservato al deadlift, con il peak sulle singole per diversi Tony's; giovedì prossimo i carichi scenderanno e si lavorerà esclusivamente sull'aspetto tecnico dell'alzata e nel corso della settimana termineranno pure i lavori ausiliari specifici, di modo che nella settimana immediatamente precedente la competizione i workouts proseguiranno relativamente a squat e bench press ma non conterranno alcuna prova concernente lo stacco.
Tuttavia ieri era un giovedì particolare, in quanto "grasso" e carnevalesco, dunque il nostro chef ha pensato bene di dedicare una delle due sigle lift di stacco eseguite con 300kg. ad un improbabile travestimento da...."fato turchino"!
Quella del filmato è la sesta serie di un protocollo che prevedeva 3x220/ 2x260/ 1x300 per 2 onde equipped.![]()
Segnalibri