Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Fisico a V

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ciao io ho le vita come la tua ma i fianchi piu larghi (88cm!) nonostante questo visto frontalmente come dici tu il dislivello tra vita e fianchi è normale..credo per il fatto che ho gli obliqui piu il linea con le anche e questo è un punto poi per arrivare alla classica V come dice baba bisogna sviluppare molto dorsali e spalle
    cmq bisognerebbe vedere quanto effettivamente sporgono magari è una normale sporgenza e tu la vedi "ingigantita"
    ok spero di essermi spiegato decentemente...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    661

    Predefinito

    ok jack, ma secondo me ho gli obliqui invisibile
    cioè tutto il torace è piccolino..la gabbia toracia non è molto ampia, e di conseguenza anke le costole sono strette ( quindi restringono ancora + la vita )....infatti se mi contraggo in quello strano modo le costole si allargano e sembra ke fa una sola linea sia linea ke fianki..spero di aver reso l'idea ..come posso fare?
    Ciao ciao e grazie
    Gymmer

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    pensa semplicemente a mettere su massa, è presto x pensare a ste cose che probabilmente verranno da se in seguito

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    661

    Predefinito

    tu dici ke se metto massa , assumerò un aspetto + "massiccio " e di conseguenza si riempierà un po' la vita ? ( in modo da far sembrare meno evidenti i fianchi )

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    186

    Predefinito

    si mi unisco al consiglio di dmc, pensa alla massa e se posso darti un consiglio fai sempre un esecuzione perfetta e speculare...ho notato che basta poco un po di angolazione diversa o una presa differente e da una parte lavori in un modo e dall' altra in un altro, per es nella panca spingevo leggermente meno di destro per il semplice fatto che tenevo un inmpgnatura un po differente e questo a lungo andare mi aveva portato ad una leggerissima assimmetria che perfortuna si notava poco, ora sto risolvendo ; )

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    661

    Predefinito

    si è vero Jack!
    anke io mi ricordo ke sulla panca, se mettevo i polsi al bilanciere in maniera differente, sentivo lavorare diversamente i pettorali ( coinvolgendo meno tric e spalle )

    cmq seguirò il vostro consiglio: MASSA

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    si non si smette mai di imparare a fare bene gli esercizi
    gymmer credo sia normalissimo avere qlc centimetro in più sul bacino rispetto alla vita, vedrai che qnd inizieranno a svilupparsi spalle e dorsali non lo noterai più

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    661

    Predefinito

    lo spero
    thx a tutti

    N.B.= ma per quest'anno ce la posso fare? o è troppo presto per pensare di far crescere molto spalle e dorsali?

Discussioni Simili

  1. Fisico da BB e fisico "sportivo"
    Di hammer son nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-2008, 06:07 PM
  2. dove posso arrivare con questo fisico?
    Di crespo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 09:36 PM
  3. Sforzo fisico e sforzo fisiologico..
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 02:26 PM
  4. Fisico "da modello"
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-12-2002, 12:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home