Salve e benvenuto. Io personalmente non ho mai acquistato da quel sito. Comunque Ti posso dire che moltissime aziende delocalizzano la produzione. Ad esempio la Coca-Cola che bevi in Italia non é prodotta in U.S.A. ma nella Nostra Nazione. Potrei continuare con infiniti esempi. E questo (ragioni politiche ed economiche a parte, ma non é questo il sito sul quale discuterne) non crea problema alla qualità del prodotto se l'azienda é seria. Spesso però succede che i gusti/ingredienti/caratteristiche organolettiche/packaging/ecc. cambino da paese a paese, sia x ragioni di strategie di marketing che x ragioni politico-culturali, o, soprattutto x gli integratori sportivi, perché alcune sostanze legali in un paese non lo sono in un altro e dunque il prodotto o non viene distribuito oppure viene modificato x renderlo vendibile legalmente. Solitamente purtroppo tali modifiche depotenziano il prodotto. Ma x le proteine questo avviene rarissimamente. Inoltre la marca che citi dovrebbe essere tra le migliori. Dunque ritengo ragionevole dirti che dovresti preoccuparti davvero pochissimo. Non sò dirti nulla invece riguardo l'affidabilità del sito.

Segnalibri