posso farmi un giro con la motocrosso sui tuoi trapezi?![]()
![]()
ma quato so grossi!! c'hai pure le striature![]()
cmq in posa e contraendo i muscoli sembri molto + muscoloso....davvero complimenti![]()
Gymmer
posso farmi un giro con la motocrosso sui tuoi trapezi?![]()
![]()
ma quato so grossi!! c'hai pure le striature![]()
cmq in posa e contraendo i muscoli sembri molto + muscoloso....davvero complimenti![]()
Gymmer
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
non male! quanto 6 alto?
Ti rispondo io..è alto circa 1m80..cm piu' cm meno..mi pare di ricordarlo alto come me.Sbaglio Gabry? o mi batti pure nell'altezza? ehehOriginariamente Scritto da Jack88
Nella most muscolar rendi bene!Hai già cominciato con il lavoro e con gli allenamenti? Qui da me in ufficio c'è qualcuno che ha bazzicato la Max, mi dicono che sei un istruttore in gamba! Bene!
Volevo anche chiederti come sei messo a preparazione sul body-building..intendo a livello agonistico.
anche a te non posso far altro che complimenti, un filino più asciutto saresti al top![]()
Ehi gabry è un peccato ke El Sombathy abbia avuto problemi col Sinthol altrimenti mi sarei potuto gustare una bella gara di trapezio.....![]()
Chissà chi avrebbe vinto...![]()
Magari ci aggiungiamo anche Ruhl...![]()
A proposito, guardate il mio compagno di allenamento...![]()
Light Weight Baby!
Gabry
Tu quale sei nella foto?![]()
Sei largo come Jay?Originariamente Scritto da Gabryel980
![]()
Lavora tanto sulle gambe per il resto m sembra ke di massa ce ne sia!
Gamba un po' più grossa e un pelino più asciutto e sei perfetto!!
Complimenti
Beh purtroppo le gambe per me sono sempre state un problema...Il bello è che adoro allenarle, al limite, dando sempre tutto...La forza è anche piuttosto buona, però i quadricipiti non sono affatto all'altezza del resto del corpo, gli ischiocrurali non ne parliamo...Ultimamente le cose però pian piano migliorano, ma mai abbastanza...
![]()
Grazie comunque dei complimenti![]()
Gabry
Segnalibri