stiamo ovviamente scherzando
dai una lettura ai thread che ho in evidenza.![]()
stiamo ovviamente scherzando
dai una lettura ai thread che ho in evidenza.![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-10-2014 alle 01:31 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E se dicessi che un circa 3-4 anni fa ho fatto palestra per sei mesi, con corretta alimentazione sono stato invogliato a prendere dei prodotti di cui non conoscevo la fonte.. non prendendone più ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha fatto spuntare una ginecomastia più in quel periodo facevo una cura di cosrtisone, ho fattp un cocktail.... involontariamente.
Facendo palestra ed aumentando di massa muscolare, la ginecomastia non si nasconde? rimane e si ingrossa comunque il petto.. no?
appunto! dovresti aver avuto la palese dimostrazione che non esistono scorciatoie ne ricette o prodotti magici e che chi te li offre ti inganna o attenta alla tua salute o vuole servirsi ed approfittare di te o, forse, un po' di tutte queste cose insieme.
Motivo di più per non fare domande quali quelle iniziali ed andarti invece a rileggere quanto ti ho scritto per iniziare con umiltà e pazienza un nuovo percorso, forse monotono e molto più lungo ma senza dubbio più salutare e che nel tempo potrà darti delle soddisfazioni proporzionali tanto alle tue predisposizioni genetiche quanto al tuo impegno e volontà.![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 08-10-2014 alle 02:58 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri