Bè dai capisco che magari non può essere il massimo, ma privo di ogni logica mi pare esagerato. Gli esercizi sono impostati per dare molto pompaggio, allenare i muscoli antagonisti fra loro si guadagna molto in ipertrofia (constatato sul mio corpo facendo qualche seduta per prova). Cambio questa scheda un pò per dare stimoli diverti e un pò per pompare di più le mie braccia siccome non sono come voglio io.
Dire che è privo di senso mi sembra un'eresia, sicuro c'è qualcosa da aggiustare.
Perchè la multifrequenza la date così vincente?? Io l'ho provata e non mi sembra granchè poi magari mi sbaglio. Io sapevo poi che la monofrequenza è per quelli che diciamo.. non sono piu alle prime armi mentre la multifrequenza è per chi deve ancora imparare bene le tecniche ed esecuzioni, inoltre deve ancora formarsi perchè non in grado di sfondare 2-3 muscoli come si deve a una seduta. Io per esempio quando iniziai ad allenarmi, provai a fare il salto dalla multi alla mono (dopo 2-3 mesi di allenamento) e mi trovai malissimo...perchè inesperto e senza esperienza, dovevano raccogliermi a fine allenamento e avevo una male mostruoso ai muscoli per 2-3 giorni e senza risultati. Capii che dovetti tornare in multifrequenza![]()
Segnalibri