Io in palestra mi alleno solo per avere un fisico diciamo decente ( piu o meno grosso e definito) diciamo come un """"nuotatore"""" a me non piacerebbe essere grosso come quelli che fanno tipo bodybuilding a livello molto alto (non linciarmi)
Quindi diciamo che finita una giornata di palestra e dopo avere fatto tutti i miei esercizi della giornata non sono stanchissimo.. potrei diciamo tranquillamente fare entrambe le cose se è solo una questione di stanchezza
Era solo per capire se l'allenamento di thai ( che riuscirei a svolgere abbastanza tranquillamente dato che io comunque non sono un esperto bb e non carico moltissimo) andasse a intaccare il mio allenamento normale in palestra.
Insomma se io ho la giornata in cui devo fare gambe e poi a thai mi fanno fare pincie ( ricordo che facciamo solo lavoro aerobico ) mi conta come aver fatto anche petto e quindi mi sfasa tutto?
Segnalibri