Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
solitamente io esco dalla palestra strisciando, quindi se vuoi allenarti bene non puoi sovrapporre le cose. Come agli altri duecento utenti che hanno fatto la tua stessa domanda, ti rispondo che bisogna fare delle scelte. Se ti interessa un buon fisico puoi limitarti a fare mhuai thai (o come cavolo si scrive) e ridurre le sedute in palestra ad una o due, con full body finalizzate all'allenamento della forza.
Io in palestra mi alleno solo per avere un fisico diciamo decente ( piu o meno grosso e definito) diciamo come un """"nuotatore"""" a me non piacerebbe essere grosso come quelli che fanno tipo bodybuilding a livello molto alto (non linciarmi)

Quindi diciamo che finita una giornata di palestra e dopo avere fatto tutti i miei esercizi della giornata non sono stanchissimo.. potrei diciamo tranquillamente fare entrambe le cose se è solo una questione di stanchezza

Era solo per capire se l'allenamento di thai ( che riuscirei a svolgere abbastanza tranquillamente dato che io comunque non sono un esperto bb e non carico moltissimo) andasse a intaccare il mio allenamento normale in palestra.

Insomma se io ho la giornata in cui devo fare gambe e poi a thai mi fanno fare pincie ( ricordo che facciamo solo lavoro aerobico ) mi conta come aver fatto anche petto e quindi mi sfasa tutto?