sajan, mi dai un parere su questa?
sajan, mi dai un parere su questa?
Ultima modifica di smezzaz; 23-08-2004 alle 11:18 AM
sedondo me ti spara...ehee ti dirà che per come l'hai impostata hai dimostrato di non aver letto nemmeno un thread sull'alimentazione..vedi 500 di latte +300 di albume....popi scusa come li misura 8gr di olio? semplificala un pò scegli giusto 3 alimenti per pasto se c'è il latte c'è il latte se gli albumi gli albumi...se usi le gallette usa le gallette altrimenti la frutta almeno all'inizio...poi quell'8gr di olio...1 cucchiaio è sui 10gr...
beh se vuole una dieta molto proteica e vuole aumentare di massa non era male la mia, conosco persone che hanno avuto buoni risultati io per primo, l'importante e bere molta acqua x smaltire le scorie azotate dovute all'eccesso di proteine x crescere pulito gli servono ad occhio 2700kl ( 33x82kg) ad occhio ci siamo
scusa ma il 33 che coefficente è?
Originariamente Scritto da Manga81
Si, come no..........
non era affatto male........ma dai 2 etti di proteine.......ma, ripeto, chi ve le fa scrivere certe cose, ma pensare prima che magari qualcuno le mette in pratica, ma come puoi solo minimamente consigliare un qualcosa del genere in se, ed ad una persona che neanche conosci, senza uno stralcio di analisi, di cui non sai nulla............
sono 2,5g di proteine x chilo corporeo, non sono tantissime in fase di massa soprattutto se si pratica un allenamento intensivo, io personalmente in massa uso 2,5-2,8g di proteine, in definizione 3,5g ed abbasso gradualmente i carbo, molte persone superano i 4g-4,5g, considera che io faccio pesi 2-3 volte a settimana e gioco a calcio 1-2 volte a settimana.
comunque hai ragione prima di elaborare una dieta bisognerebbe farsi le analisi del sangue complete se possibile con relativo dosaggio ormonale, ad esempio io non conosco i valori di azotemia del ragazzo x dirne una....
.... ed effettivamente per fare una dieta iperproteica bisogna avere certi valori e bere molta acqua almeno 3 litri al giorno valori se no poveri reni....
io ho provato a consumare 4g x kg di proteine ( una dieta anabolica con 100-150g di carbo al giorno) x un mese è l'azotemia mi è salita fino a 48-50 limite massimo al mio laboratorio analisi, ma comunque tutti i valori erano nella norma la glicemia era bassina ( giustamente... con 100g di carbo...) intorno 66-70.......poi ogni persona reagisce a modo suo, che pensi?!?
sicuramente chi fa pesi gia ad una discreta intensita x me deve superare i 2g x kg ma io non sono dio
33 è il coefficente consigliato per aumentare il peso muscolare in modo graduale senza mettere troppo grasso
30 è il coefficente di mantenimento
26 moderato dimagrimento
22 dimagrimento
ma sono coefficenti base poi abbiamo tutti un metabolismo leggermente diverso sono dati di partenza di base poi sta a te capire la giusta quantita calorica
Segnalibri