Originariamente Scritto da
giulio96
@wildcat: si ora che è estate dovrei fare un po di cardio,non lo faccio da mesi,sono abbastanza impedito,lo ero gia quando pesavo 67kg figuriamoci ora che ne peso 10 in piu... proverò,anche se dopo 15 minuti di corsa livello blando-medio mi gronda gia la saliva dalla bocca...sisi mangio pulito,oramai il cibo sporco l'ho eliminato,ma non per stare a dieta rigida,per il semplice fatto che sto cambiando pensiero sull alimentarmi

,neanche nel cheat meal mangio sporco
@invancise: non sono i fianchi il problema,è la BF xD a me dei fianchi non interessa,ce li ho da quando faccio prima elementare
@wildcat: dimenticavo, mi sembra che avevi detto che per eliminare acqua bisogna eliminare latticini,affettati e sale. Beh,io affettati non li tocco da mesi,e il latte ne bevo poco,lo yogurt 1 giorno si e 1 no. Forse ultimamente ho messo un po di sale,ma per il fatto che ho la pressione un poco poco bassa. Comunque le foto erano dopo colazione,io a colazione ho dimenticato di dire che bevo da 2 a 4 litri d'acqua,dipende come mi gira xD,solitamente 2litri. Però mi sembrava di aver digerito bene
Segnalibri