ok grazie carnera e grazie wild. Allora vado magari col 70%. Col 70% nella panca piana ci tiro fino a 13 ripetizioni,andrebbe bene per l'inclinata?
ok grazie carnera e grazie wild. Allora vado magari col 70%. Col 70% nella panca piana ci tiro fino a 13 ripetizioni,andrebbe bene per l'inclinata?
bilanciere powergear....ti sposo!
Calcola l'1rm dell'inclinata attraverso una serie a cedimento completo da 6 rep, e da li poi ti muovi
-Where Eagles Dare-
e non so mi alleno tra 40 minuti... oggi faccio una prova,metto sul bilanciere il 70% e vedo come va,se vedo nella prima serie che non riesco abbasso il carico...domani farò la prova da te consigliata,soltanto vorrei capire come faccio a sapere qual'è il mio 1rm se faccio 6 reps a cedimento![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ah, e parafrasando Jay Cutler.... meno seghe!![]()
-Where Eagles Dare-
non ho mai fatto la panca inclinata,se vai sul mio diario spiego come l'ho vissuta. Cosa c'entra jay cutler?? ora ho visto la tabella,non ho capito molto,la riguardo e cerco di capire
bilanciere powergear....ti sposo!
stando a come dice la tabella dovrei fare 6-7 reps con 60kg,questo sulla piana giusto?
ps:nell'allenamento precedente con 60kg ero riuscito a fare 5 reps,su panca piana
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri