Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Ps2: se sei dell'89 e hai 25 anni, credo inoltre che sia giunto il momento di essere indipendenti, come minimo economicamente. Io a 25 anni (ovvero 10 anni fa) avevo già fatto delle scelte nella vita che mi potessero rendere completamente indipendente. Forse in questo senso dovresti prima dimostrare che sei in grado di sostenerti. Alla fine non sei una ragazzina, ma sei già matura ed in grado di affrontare una vita da adulta. Te mi dirai che è facile da dirsi, ma io ti dico che ci son passato anch'io e la mi gavetta l'ho fatta, e lo rifarei altre mille volte
Uber tu qua la fai facile ma c'è gente che a 25 anni ancora studia e non può permettersi di lavorare per decelerare....fare un attività sportiva richiede già molto impegno e prende del tempo allo studio, fidati te lo dico io che sono studente....lavorare studiare più fare attività agonistica significa non laureearsi mai....ora non so se la ragazza in questione è nella mia situazione però se lo è valgono le cose che ho detto. E fidatevi che è brutto dipendere a una certa età ancora dai genitori perché devi studiare(anche se io ne ho 23)....io spesso uso i soldi che mi danno i parenti nelle varie feste, sono miei ma finiscono....è una fortuna rispetto ad altri miei coetanei che mi permette di studiare e fare le attività che mi piace fare...ma per altre cose provvedono ancora i genitori.
Quindi uber in sostanza le cose dipendono da situazione a situazione.