Il dentifricio va bene, occhio al colluttorio!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sareste così gentili da consigliarmi un colluttorio poco calorico??
Può capitare che ne ingoi un po' durante i gargarismi e questo potrebbe influire sulla deta..
Ecco perche dicevo che volevo scrivere solo sul mio diario... ho fatto delle semplicissime domande e mi rispondetr così. Grazie ancora per il supporto.
Giulio non hai fatto semplicissime domanda, fai le stesse solite domande a cui ti si da risposta, domande che hanno avuto risposta in milioni di messaggi già scritti..... e di punto in bianco salti da palco in frasca, un giorno sei carnivoro, poi diventi vegetariano, poi sei a zona, poi in paleo, poi in cheto....alla fine se chiedi cos'è un sit up tra tutti gli articoli sul sito e quelli sul forum è normale che le persone o la prendono a ridere o non ti rispondono....fattela una domanda prima di scrivere....
Si ho riletto la scheda e ho capito come sevo agire.
Ps: sono sempre stato uno dalle mille domande e dai mille dubbi, non sono mai sicuro di quello che faccio finché non ne ho la certezza al 100% comunque oggi inizio la settimana di mini scarico poi test massimale e lunedi inizio il raw training datomi da wildcat
Segnalibri