Allora come npre workout al posto delle gallette mettici la dissenteriagrande musa continua cosi
![]()
Allora come npre workout al posto delle gallette mettici la dissenteriagrande musa continua cosi
![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
mercoledì niente workout, ieri avevo l'orale di un esame all'università(che è andato bene) e poi sono corso ad allenarmi.
Edit".
allenamento del 22/05/2014
Deadlift: 2x5x126kg(mi sono sbagliato ho fatto 5 invece di 4 xD)-3x4x126kg
shoulder press con manubri: 4x8x18kg(a manubrio)
curl con bicipiti: (1x8-2x10-1x8)x12kg(a manubrio) ho messo una fascetta di quelle che usano i pugili il polso è più stabile la tendinite sembra essere del tutto sparita,mi sento veramente molto meglio fisicamente da quando seguo questa scheda.Butto li la mia prima impressione sulla multifrequenza: non portare i muscoli allo stremo sembra preservare di più il fisico.
dips parallele: 3x8xBW
calf rises: 5x12x20kg su ogni singolo piede.
Allora cosa più importante di tutte sullo stacco da terra. I nostri dischi da terra sono leggermente più bassi dei convenzionali, per pareggiarli dovrei metterci i dischetti da 5kg sotto(Francesco mi disse di fare così)...io con molta ignoranza ieri ho continuato ad allenarmi alla stessa altezza ed intendo farlo fino alla fine di questa scheda(perchè su di questo ci eravamo basati)....francesco mi disse inoltre che questo assetto sarebbe stato solo più allenante, però poi la settimana scorsa mi sono dimenticato di chiedergli se in realtà era meglio mettere tutto apposto da subito o aspettare la fine della scheda....secondo voi e secondo il mister è meglio che riposiziono da subito l'altezza regolamentare oppure aspetto di concludere questa scheda di allenamento??Sarei alla fine della quarta settimana. Fatemi sapere![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 06-08-2014 alle 02:46 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Allenati con la stessa altezza cosi lavori anche sulla flessibilità delle gambe secondo me. Io stacco a 20cm da terra
Ciao Davide,
per adesso chiudi come hai iniziato, per una questione di omogeneità di confronti; poi vieni da me a fare i test e, con il nuovo programma, inizierai a staccare dall'altezza regolamentare adottando i giusti accorgimenti che ti ha suggerito Frank the biker![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri