??
??
Multi frequenza, per un recupero, potrebbe andar bene. Non ho capito, ma ora hai ancora dolori alla spalla??
Hai 2 alternativa:
- aspettare la guarigione completa della spalla (fisioterapie o/e cura antinfiammatori)
- eseguire esercizi che non ti danno noia.
Considera che l'infiammazione alle spalle, sono le più lunghe a guarire, sia perchè la spalla praticamente la utilizzi per qualsiasi cosa (anche per prendere un bicchiere d'acqua ad esempio), sia proprio per la complessità/struttura dell'articolazione stessa...
Guarda dolore non ne ho più, ne quando eseguo gli esercizi ne il giorno dopo.
Per quanto riguarda l'allenamento mi sono sempre allenato in multifrequenza e ora ho ripreso con pochi esercizi utilizzando il 50% del 10RM(vecchi) perchè sono fermo con la parte superiore del corpo da circa un mese. Per ora ho inserito panca piana e alta, rematore con bilanciere, stacco , curl con bilanciere e tricipiti al cavo, evitando volontariamente lento avanti e panca stretta, il tutto sperando di fare bene ed evitando di fare ca***te.
Conosci qualche esercizio più specifico?
Potresti rinforzare la cuffia dei rotatori con esercizi specifici. Con sovraccarico si intende (max 3 kg)...
Segnalibri