Originariamente Scritto da
odt
Cioè, allora in un allenamento fai solo petto e bicipiti, significa che fai riscaldamento, poi panca , curl e basta?
MA MICA ESISTE SOLO LA PANCA E IL CURL! e poi è ovvio che in un frazionamento del genere devi fare almeno2 esercizi per lo stesso gruppo muscolare! tipo PETTO panca piana,inclinata e croci e BICIPITI curl con bilancere, curl su inclinata cui manubri...è solo un esempio, ovviamente..
Ma capisco anche che purtroppo giocano a mio sfavore sia la impazienza tipica di chi teme di sprecare tempo e fatica, sia soprattutto la pessima alimentazione di chi lavora senza pausa pranzo e va sempre di fretta......
SE VUOI UN CONSIGLIO NN PRENDERE ALLENAM E DIETa COME UNA COSTREZIONE O UNA PUNIZIONE, SE NN LE FAI ENTRARE A FAR PARTE DEL TUO STATO MENTALE HO PAURA CHE COMBINERAI POCO
Inoltre, un altra trappola nella quale temo di essere caduto, è proprio quella che mi lascia pensare che mangiando di più, cresca soprattutto la mia già penosa pancetta..... lo so, è un discorso di 'come' piuttosto che di 'quanto', ma dalle mie parti ci sono solo 2 palestre. Una è quella dove vado io, l'altra è a 40 minuti di macchina e l'istruttore della mia palestra non è che mi sia molto di aiuto, anche perchè non c'è quasi mai.... e mi dice solo di andare avanti così.... per questo ho chiesto un po di aiuto a voi.... soprattutto qualche parola di incoraggiamento.....
Segnalibri