A 18 anni punta a mangiar bene senza complicarti la vita.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A 18 anni punta a mangiar bene senza complicarti la vita.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
beh io ho gia un piano alimentare ripartizione 50-20-30(50carbo 20 pro 30 fat), però volevo avere delle considerazioni su questo tipo di dieta diversa dal solito
per favore ho bisogno di pareri ne ho bisogno ho letto in molte discussioni anche di questo forum che la low carb è concepita anche per costruire massa
Non ti offendere ma tu sei il classico esempio della persona che cerca metodi improbabili per soluzioni impossibili. Come disse un noto bodybuilder molto tempo fa, il bb non è astrofisica, ovvero allenamento, alimentazione, recupero ! a maggior ragione alla tua età. Se non sai camminare inutile che cerchi di correre, se non sai come affrontare un semplice piano alimentare perchè devi impantanarti in modifiche così radicali che non saresti nenche in grado di gestire ? a che pro ? non c'è nessun motivo, solo che nella tua testa cerchi il modo più veloce di ottenere un qualcosa che però così facendo non otterrai mai, sopratutto a 18 anni.
quindi cosa mi consiglieresti?
Quello che da settimane tutti ti dicono, LE BASI, la semplicità ne più ne meno.
allora penso che continuerò con la 50-20-30 che stavo facendo o mi consiglieresti una 55-20-25?
Segnalibri