io ne faccio una unica di omelette e uso un bicchiere pieno(circa 6 bianchi)e metto una noce di burro che poi dopo aver lisciato levo via con della carta assorbente.pero' uso la padella per le crepes antiaderente.
io ne faccio una unica di omelette e uso un bicchiere pieno(circa 6 bianchi)e metto una noce di burro che poi dopo aver lisciato levo via con della carta assorbente.pero' uso la padella per le crepes antiaderente.
sara' perche' ho usato un padellino piccolo.........allora
o compri una bella padella grande ma dai bordi bassi..senno' col cavolo che la giri l'omelette..oppure cerca una crepiera... ma non quelle elettriche proprio la padella..io l'ho trovata al super e l'ho pagata 14 euro con tanto di coperchio in vetro a campana e ci faccio tutto !
L'ho fatta stamattina la tua omelette, anche se non avevo nè la vanillina nè la cannella è comunque venuta ottima![]()
La vanillina e la cannella pero' sono importanti...
la cannella la trovi ovunque al supermercato, basta che trovi le psezie e ci trovi pure la cannella.
La Vanillina la trovi nel reparto dolci, torte, cacao amaro ecc.ecc.
non ti dimenticare il docificante e la frutta che metti in mezzo falla a fettine sottili cosi' si sciolgiera' per bene....è davvero ottima io non vedo l'ora che venga colazione solo per mangiarla!!!!![]()
come mai hai la fissa x il dolcificante?![]()
voglio dire, non credo facciano tutta questa differenza 30kcal di un cucchiaino di miele, sempre meglio dell'aspartame![]()
o stai preparando un'altra gara?
Dell'aspartame si è discusso in maniera negativa più volte, ma ancora non è chiaro se fa male o no.
Una cosa certa è che a cuocerlo diventa tossico [834]
mantengo il mio fisico sempre asciutto .... ma preferisco quando posso utilizzare il dolcificante al posto di miele o zucchero...Originariamente Scritto da DMC-12
in quanto all'uso dell'aspartame. che diverrebbe tossico se cotto, io utilizzo la saccarina oppure il Ciclamato.
Segnalibri