Ciao a tutti!!!Che stress dopo un sabato sera all'insegna della trasgressione alcool gelati e schifezze,ma non potevo rinunciarci avrei fatto la figura del fesso,che dura la nostra vita BB !!!!!!!Se vuoi fare seriamente,cioe'una dieta rigida e quasi mai sgarrare sei costretto a selezionarti gli amici,xke'la gente comune non puo'capire.....tipo quando cerco di mangiare pulito fuori casa scelgo la carne anziche'miscugli di vario genere dall'infinite calorie,ma chi mangia da schifo ti critica e poi allo stesso tempo ti fa'i complementi x il fisico"li ucciderei"vorrebbero il mio fisico costruito con tante rinunce senza nessuno sforzo,tipo mangiando come gli pare e alzando un po'di pesi,,,,,,eh no gente,,solo la costanza paga,ci si deve credere altrimenti i risultati non arriveranno mai,in tempi dove ero definitissimo non mangiavo mai fuori casa rispettavo sempre i 5 pasti non mangiavo assolutamente cibi al di'fuori della mia dieta,,,,ora invece pur di vivere tra i comuni mortali sono costretto ad adattare la mia dieta e qualche volta a trasgredire e credetemi e difficile ottenere ottimi risultati non mangiando correttamente 7 giorni su 7(parlo di perfezione)![]()
![]()
![]()
Segnalibri