NO.
1.Lascia perdere quella roba
2.leggi le discussioni in evidenza
3. le braccia crescono se ti alleni come si deve
porsi questi problemi dopo 3 mesi di allenamento è assurdo.
NO.
1.Lascia perdere quella roba
2.leggi le discussioni in evidenza
3. le braccia crescono se ti alleni come si deve
porsi questi problemi dopo 3 mesi di allenamento è assurdo.
IO NON TREMO
quindi mi bocci l´idea del workout isolato?
credi che fare solo barbell curls nei giorni A sia inutile per portare le braccia al livello del torso?
Segnalibri