Eh si, peccato non aver chiuso l'ultima a 145 ma sono rimasto comunque soddisfatto.
Eh si, peccato non aver chiuso l'ultima a 145 ma sono rimasto comunque soddisfatto.
Tony, mi potresti salutare Teresa, Francesca, Sara e Roberta?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
certo Uber, non mancherò
però, nel caso ti venisse in mente di partecipare alla gara a distanza di 5 anni dal tuo ultimo deadlift, avresti modo di farlo di persona e magari, oltre a salutarle, vederle da vicino, colloquiarci, scambiarci opinioni, prendere informazioni, restarci in contatto...e non solo con loro ma con tutte le belle e forti atlete che daranno vita al gruppo femminile in gara.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Eh, Caro Giovanni… mi piacerebbe tantissimo!
ma ho delle buone ragioni per non poter venire:
1) sto a 2500, 3000 km di distanza
2) il mio stacco non è neanche la metà di quello che avevo una volta…
però ci sto lavorando e spero di tornare almeno a 200, 250kg sarebbero un traguardo bellissimo da raggiungere.
Intanto cerco di raggiungere i 2kg di stacco
Il periodo in cui gareggiai era pasqua se non ricordo male, ed allora mi tornò bene anche per le ferie. Scendere per un we non è così semplice come sembra…
se ti può consolare ti posso dire che se abitassi a Roma ci vedremmo più spesso, e ci alleneremmo più spesso insieme![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti passo a prendere io franz![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bastano i miei 80kg di stacco per partecipare a quella dei 96 in poi? Ahaahahhaha![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
mi scuso per il gravedigging , ma questo link Come tesserarsi - CSEN Roma
non è funzionante
La tessera CSEN è nominativa e annuale, con una validità di 365 giorni dalla data di rilascio.
Il costo e i massimali relativi alla copertura assicurativa variano in base alla tipologia di tessera. Per maggiori informazioni sulle tessere disponibili clicca qui. ( il clicca qui non è attivo)
Ed inoltre che certificato medico ci vuole ?
Grazie
Ultima modifica di Strikeout; 23-07-2014 alle 03:46 PM
Segnalibri