azz...sei + grande di me (io ho 20 anni)..vabè che pure io sembro + piccolo.Originariamente Scritto da Ct-7b
cmq..io sono di Messina.![]()
azz...sei + grande di me (io ho 20 anni)..vabè che pure io sembro + piccolo.Originariamente Scritto da Ct-7b
cmq..io sono di Messina.![]()
fai free climbig..anche mio fratello....ha partecipato alle europee...
Hai il tipo di fisico che sto cercando di ottenere
si serve leggerezza e reattivita...gambe praticamente ininfluenti in massa per essere piu' leggeri...
l'allenamento è incentrato sulla forza di dita e avambracci, i flessori soprattutto.Originariamente Scritto da Angel of Love
importanti sono gli addominali per la tensione del corpo.
il mio è un allenamento solo di forza pura, nn voglio ipertrofia.....
le gambe è vero, devo essere leggere, ma forti, molto forti.......sono loro che danno la spinta su placca e permettono una progressione dinamica...
Beh un fisico nella media, buona definizione però.
Beati voi che avete mire più modeste...ma solo io vorrei essere come sagi kalev????Originariamente Scritto da Silent
pure io vorrei diventare come kalev!! ma senza mutande di superman!!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
![]()
![]()
Bhè, diciamo che fai sicuramente bene a puntare a tanto, io preferisco avere meno massa ma misure più umane, diciamo che vorrei un fisico da fotomodello per intenderci.Originariamente Scritto da Spitfire
x avere un fisico da fotomodello mi basterebbe mangiare poco.nn dovrei fare altro..Originariamente Scritto da Silent
certo, poi c'è il fatto dell'altezza..un modello di 1.65m nn l'ho mai visto..
cmq quello che io penso sia giusto è porsi obiettivi a breve termine raggiungibili,
ma avere ideali e fantasticare su mete irraggiungibili, o cmq molto difficili.
Fantasticare..insoma...se hai visto le mie foto di certo non è che voglio avere il fisico di Costantino....Originariamente Scritto da somoja
![]()
Segnalibri