ciao dorsoduro ma le 2400 sono le calorie che tengo nei giorni di "non allenamento" e uso piu' o meno il metodo della ciclizzazione dei carbo togliendo un po' di carbo rispetto ai giorni ON per arrivare al mio TDEE.
Dici che è poco?
ciao dorsoduro ma le 2400 sono le calorie che tengo nei giorni di "non allenamento" e uso piu' o meno il metodo della ciclizzazione dei carbo togliendo un po' di carbo rispetto ai giorni ON per arrivare al mio TDEE.
Dici che è poco?
Si, tieni le kcal alte tutti i giorni, almeno 2800, basta inserire qualche fettina di pane durante la giornatapoi a occhio e croce la sera mangi poche pro, anche se nel conteggio finale ti trovi, poi 120 gr di carne è una fettina, decisamente poco, cerca di mangiarne 2-3 mantenendo però la quantità di pro finale invariata
Magari fa un paio di settimane di split ad alto volume se proprio ti manca e poi ricomincia con la multifrequanza... un po' di autogratificazione da pompaggio massivo non ha mai fatto male a nessuno. Per la dieta aumenta le calorie tanto a 18 anni bruci.
IO NON TREMO
Grazie per le risposte...magari tengo la scheda ancora per 2 settimane così faccio 2 mesi di forza completati perchè ancora lo "stallo" nei carichi non lo ho riscontrato,anzi i carichi sono aumentati un bel po', poi comincio con una scheda per la massa con le split,Stefano?
Ed infine tornando a noi per il discorso dieta.. Aumentare le kcal questo è certo adesso! ma il problema rimane dove aumentare? Siccome io per motivi di lavoro in questi giorni non faccio lo spuntino mattutino e faccio un'unica abbondante colazione non so dove aumentare le kcal.. consigli?
Ps: Mia foto.. sono migliorato rispetto a tempo fa quando postai la mia foto sull'altro thread o almeno..(Stefanopunk si ricorda forse)
http://img4.imageshack.us/img4/7507/i42w.jpg che dite?
No, mi spiace non mi ricordo, HAi il mio stesso fisico: un ottima base (non sono di parte). Ho detto se vuoi staccare per due settimane, un mesetto fai una split con tanto volume, di fatto non serve a molto ma se mentalmente ti fa sentire meglio e lo trovi più divertente fai pure. Un approccio in multifrequenza per te mi sembra la soluzione migliore, io sono cresciuto tantissimo solo in multifrequenza... purtroppo le split richiedono capacità maggiori devi prima imparare a sfinire il muscolo con poche serie a settimana e non so se tu hai la maturità per farlo.
Per la dieta sei un chiodo non ingrassi neanche se te nutri di panettoni alza i carbo dovunque anche a cena se vedi che c'è qualcosa che non va regolati... ma io proverei così.
IO NON TREMO
Raga scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi quindi rispondo adesso...Quindi seguendo i vostri consigli apporto delle modifiche in termini di quantità(in sottolineato), cosa ne pensate? Ho aumentato di 100kcal nei giorni ON e giorni OFF ben 300 kcal in piu' quasi come nei giorni ON (solo 100 kcal in meno).
GIORNI ON
Colazione:
Latte pz.scremato 250gr
Whey 25gr
fette biscottate integrali 130gr
marmellata zuegg 100% 30gr
mandorle 20gr
1 mela 200gr
Pranzo:
Pasta Barilla 155gr/Riso integrale 155gr
Pollo petto 130gr
Verdure
Olio evo 18gr
Postwo:
2 banane 350gr
Whey 30gr
Cena:
120gr pane integrale
130gr carne pollo/vitello/tacchino
18gr olio evo
+insalata/verdure
54,18% CHO
24,06% PRO
21,72% FAT
Pro : 167gr
Cho : 376gr
Fat : 67gr
Kcal tot : 2800
GIORNI OFF
Colazione:
Latte pz.scremato 250gr
Whey 30gr
fette biscottate integrali 100gr
marmellata zuegg 100% 30gr
mandorle 20gr
1 banana 200gr
Pranzo:
Pasta barilla 120gr
Pollo petto 150gr
Olio evo 18gr
Insalata/verdure
Spuntino:
2 mele 400gr
30gr whey
10gr mandorle
Cena:
70gr riso integrale
150gr pollo petto/vitello/tacchino 150gr
Olio evo 18gr
Insalata/verdure
+ Prenanna: 100gr fiocchi di latte
47,37% CHO
26,96% PRO
25,14% FAT
Pro: 181gr
Cho:318gr
Fat:75gr
Kcal tot:2700
P.s.: Forse i cho non sono un po' altini nei giorni di riposo? 318gr :O
Ultima modifica di Davide944; 30-09-2013 alle 01:27 PM
Ma stai tranquillo per i carbo, hai 18 anni e una vita attiva anche se metti su un po ' di ciccia fai presto a toglierla... Prova cosi se troppi carbo ti gonfiano corri ai ripari.
IO NON TREMO
Segnalibri