madonna ragazzi....se sto sport fa st'effetto.....io che lo faccio da manco un anno e male alla spalla che devo aspettarmi?
madonna ragazzi....se sto sport fa st'effetto.....io che lo faccio da manco un anno e male alla spalla che devo aspettarmi?
Io in 10 anni non ho avuto nessun problema, quest'anno tutto è arrivato con gli interessi eheh..comunque basta eseguire bene gli esercizi e pensare piu' al muscolo che al carico per evitare tanti problemi (non tutti sigh..bene o male le articolazioni son sollecitate parecchio)Originariamente Scritto da Albertinoz
Caro Silver perdona il titolo, so che non servirà se te lo dico ma perchè non prenderti una vacanza e goderti la massa ragguardevole che ti 6 guadagnato,!!? Dai respiro alle stanche membraFatti lunghe tirate in bici, e poi dopo qualche giorno prova il nuoto piano piano, per le spalle: vitaminizzati naturalmente con tanta frutta e rilassati!
Oh io ci ho provato.
Auguri!
VIERI
Tra poco piu' di 10 giorni parto per le ferie..mi faccio 15 giorni di stop, cerco anche di trattenermi dal fare flessioni..nuoticchio un po' e basta..poi ad agosto la palestra chiude per 15 giorni e anche in quel periodo penso solo a rilassarmi..spero entro settembre di tornare a posto perchè far forza in queste condizioni è impossibile, posso solo pompare (non che mi dispiaccia, pero' io ho bisogno di fare forza) e nemmeno come voglio.
Uhmmm da quel poco che ti conosco hai un comportamento simile al mio nei confornti dell'allenamento...quindi ci credo poco che in quei 15 giorni di stop lzandoti la mattina e vedendoti un pò meno gonfio rinuncerai a farti un pò di flessioni....![]()
www.shoulderhorn.com
questo attrezzo ( che io ho comperato 10 anni fa ) mi ha permesso di riattivare/allenare la cuffia dei rotatori dopo aver avuto gravi problemi e dopo che tre medici, di cui 2 di medicina sportiva, mi avevano detto di metterci una pietra sopra.
Le " cuban rotations " ed altri esercizi non sono malaccio, ma questo attrezzo è l'ideale per stimolare e fortificare il teres minor e l'infraspinatus che sono il problema: piccoli e flaccidi si atrofizzano facilmente ed allora...
Con questo atrezzo riesci a eseguire gli esercizi su panca piana?Originariamente Scritto da ham2
Segnalibri