ciao.......oggi e' esattamente un anno che mi alleno...mi sono iscritto da poco volevo sapere cosa ne pensate dei risultati ottenuti in un anno di lavoro(4 volte a settimana)... se secondo voi sono buoni oppure per essere un anno che mi alleno fanno pena premetto che sono alto 1.95 e peso 94 kg.... mi piacerebbe avere anche qualche consiglio per gli addominali ......(le faccie che faccio sono orribili ) ...grazie a chiunque voglia rispondermi)

)
fai una semplice fotografia frontale e sarà molto più semplice giudicare...cmq dal prima/dopo i miglioramenti mi sembra ci siano, soprattutto dal punto di vista della qualità muscolare! Sembri un pò più leggero di quanto dici di pesare...ma come detto sopra le foto sono poco esplicative (specialmente quella laterale in cui si vede si un braccio e un pettorale sx ben definiti ma nulla di più!)
Ci sono delle persone molto alte che sono grosse. Sono 1,89 e il mio peso si avvicina a 120 kg! (non tirati come, te.....ci mancherebbe....altrimenti sarei a gareggiare.....ehehe...... )
poi sono sceso fino a 87.5 correndo come un dannato(risultati pessimi avevo perso un sacco di massa magra e avevo un braccio ridicolo(non che adesso sia grosso ma almeno)
dunque il mio problema vero non e' ingrassare( vado a mc donald e mi sparo 5 mcchichen con badilate di maionese) ma mettere su massa magra chiaramente senza usare win o robe simili (attenzione non perche' sia contro il doping ma solo perche' penso che prima bisogna ottenere una buona base rimanendo natural e solo in seguito fare scelte tanto rischiose .....ma vado a campare in un discorso troppo soggettivo)...mi chiedete le misure.... ma personalmente non ne ho la piu' pallida idea

Segnalibri