si ho le gambe molto piccolo ma sono un ginnasta ... non posso ingrossarle
si ho le gambe molto piccolo ma sono un ginnasta ... non posso ingrossarle
Anche a me sembrano praticamente sviluppati solo petto e braccia (in maniera minore).
perchè un ginnasta deve avere le gambe piccole .. magre per riuscire negli esercizi
Vabbè ma non è che se le alleni diventi Coleman eh, non credo che ci siano poi tutti questi problemi secondo me...
Hellasverona, la verità è che hai un upper invidiabilissimo. E sei la dimostrazione vivente di come alcune teorie, ormai iper ultra appoggiate, siano quanto meno da ridimensionare.
Mai sentita la teoria secondo cui i fondamentali, soprattutto lo squat, ti fanno crescere anche i muscoli delle orecchie??
Tu sei l'eccezione alla regola ,oppure, qualcuno dovrebbe ridimensionare le sue teorie.
Resta comunque il fatto che quelle gambettine, su un upper così importante stonano.
Ultima modifica di Figliolprodigo; 01-07-2013 alle 09:01 PM
Non ha senso 'sto post, è ovvio che dopo 5 anni di allenamento con l'upper sta bene, però anche sull'upper io almeno noto il petto un pò sproporzionato rispetto al resto, le cose vanno viste nell'insieme. Il petto sta molto bene, però la visione deve essere globale.
Poi cosa si deve ridimensionare, non sappiamo nemmeno come si è allenato non puoi parlare di teorie... magari se si fosse allenato per 5 anni con stacco, panca, squat e trazioni sarebbe stato il doppio adesso, chi può dirlo.
Segnalibri