Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema al labbro glenoideo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ti rispondo come medico ma anche come paziente... le mie spalle sono andate, una l'ho anche fatta operare... bene la lesione di Bankart potrebbe esserci, ma non è quantificata. Attualmente il gold standard strumentale è costituito dalla tac ossea con metodica Pico, che serve per la scelta dell'intervento migliore nel caso vi sia ovviamente indicazione.
    Tieni conto che la panca, se fatta male (es con una presa molto ampia e in alto verso il collo) è abbastanza pericolosa x la spalla.
    La valutazione clinica è fondamentale: non tuttd le spalle vanno operate.
    Inoltre occhio alla scelta del chirurgo... un ortopedico abituato ad operare anziani, ad esempio, non è idoneo x un giovane attivo.
    In bocca al lupo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Ti ringrazio, ho trovato appuntamento per il 24 Luglio (non in privato). A questo punto vediamo cosa mi dice l'ortopedico anche se penso che la situazione non sia poi così grave, altrimenti sarebbe stato segnalato...no?
    Sinceramente non ho voglia di andare sotto i ferri, con il lavoro non posso permettermelo.
    Vedremo che dice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home