Puoi spendere molto meno: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...-low-cost.html
Puoi spendere molto meno: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...-low-cost.html
si ma il mio problema è che non devo spendere soldi sia perchè non lavoro sia perchè i miei genitori non mi faranno spendere quella somma per allenarmi D: quindi per questo o aperto questo thread per sapere se facendo quello che faccio io ora ottengo dei risultati o faccio fatica per nnt
solo questo senno se avessi avuto un lavoro sarei andato in palestra D:
al giorno d'oggi lavoro non c'è quindi la paghetta non la prendo per qualche lavoro extra ...
per questo domandavo se ottenevo risultati facendo addominali e flessioni
Alla tua età senza dieta facevo una cosa del genere... non otterrai grandi risultati ma è meglio di non fare nulla. Per il resto se chiedi ai tuoi genitori i soli per mandarti in palestra e poi la frequenti non credo che saranno contrari.
IO NON TREMO
in poche parole se non faccio palestra ma se continuo facendo flessioni e addominali non faccio nnt? come massa muscolare?
quindi se continuo è come se non facessi nnt? anche se faccio piu ripetizioni e piu serie
il modo migliore per metter su massa è ovviamente l' allenamento in palestra.(io personalmente diffido dei superpalestrati che si vedono, come ad esempio, nel calisthenics, credo infatti che alcuni utilizzino farmaci illeciti ma vabbè )
Avendo 16 anni, però, cerca di fare un allenamento abbastanza "soft", molti sconsigliano di fatto di utilizzare pesi e affini prima della maggiore età per non compromettere lo sviluppo.
Correggetemi se sbaglio
buonasera
bene...
cos'è una tua credenza o una tua esperienza?
Se ti interessano risultati migliori potresti fare Crossfit: esercizi a corpo libero e ottimo stimolo ipertrofico, soprattutto se sei agli inizi.
Half Cindy e TABATA sono un buon inizio... fai un search su google ed informati su altre routine di allenamento. Con 50 euro ti compri un sandbag e lo carichi come vuoi (anche con cassette di acqua se non vuoi o non puoi comprare la sabbia), e puoi fare VERAMENTE DI TUTTO.
Se vorrai iniziare con il Crossfit, occhio alla dieta. Sono routine completamente diverse dalla pesistica e richiedono energie maggiori, quindi dovrai mangiare molto di più.
Segnalibri