Sedentario 0,8gr per kilo
Sportivo (la maggioranza di noi) 2 gr per kilo
BB natural 3 gr per kilo
"DROGATO" 5 gr per Kilo
Tutto riferito alla massa magra corporea trascurando lo scheletro.
Sedentario 0,8gr per kilo
Sportivo (la maggioranza di noi) 2 gr per kilo
BB natural 3 gr per kilo
"DROGATO" 5 gr per Kilo
Tutto riferito alla massa magra corporea trascurando lo scheletro.
Lo trascuri e lo metti insieme alla massa magra.
Si fa così perché comunque è fisso e non cambia significativamente in un adulto con il tempo.
Non si può fare altrettanto con la massa grassa, che nel tempo e a seconda della situazione può essere estremamente differente.
io sono in massa, peso 63 kg e nei giorni di riposo arrivo anke a 130, 140 gr . mangio già tanti carboidrati e tanti grassi
Sono tante, ne basterebbero meno sicuramente rams.
ma io considero anke quelle di basso valore
Certo, anche io le considero sempre. Ora io sto a 76kg, circa 65kg di massa magra e sto sulle 150gr. in media, anche meno e mi ci trovo bene (e in effetti già è di più di 2xgr.), quindi immagina tu che pesi 13kg di meno e ne assumi 140, sicuramente bastano e avanzano.
ovvio ke consideri solo quelle nobili 1 gr x kg ci possono stare, ma se tieni conto anke quelle di basse valore 1 gr x kg sono poche.100 gr di carne sono 20 gr di proteine x 2 pasti=40 gr in + aggiungi quelle di 2 spuntini e colazione (circa 10 gr di proteine a pasto x un totale di altre 30) in tutto siamo a 70 gr. se poi si aggiungono quelle vegetali (pasta, cereali, frutta secca) si sfora
Segnalibri