Citazione Originariamente Scritto da Devid Visualizza Messaggio
Praticamente non scarichi mai e notare che nel primo giorno arrivi in tutti e tre i big al 100% mentre nel 3 giorno al 90%, potresti sostituire i carichi di un big?
Mi sa proprio di no... il mio obiettivo è quello di aumentare la forza massima, e allo stesso tempo perdere massa grassa grazie ad una dieta leggermente ipo (attorno alle 400 kcal di deficit giornaliero) mantenendo intatta la massa muscolare, e nel migliore dei casi riuscire ad aumentarla grazie ai circuiti anaerobici e alla forte produzione di GH che ne consegue.

Facendo questa cosa con una scheda HIT sono arrivato all'overreaching nel giro di 3 settimane... qui in teoria non raggiungendo mai il cedimento ci dovrebbe essere uno stress sistemico minore che mi permetterebbe di fare tutto e non raggiungere il sovrallenamento, ma bisognerebbe vedere come reagisce il mio fisico.

Io stesso non sono molto esperto in questo tipo di schede, per questo ho preso spunto da un post di Wild... comunque grazie mille per l'interventomi sa che nel giorno 2 seguirò le tue indicazioni e metterò solo le trazioni.