Citazione Originariamente Scritto da Amazing Visualizza Messaggio
ragazzi non riesco a capire come fanno alcune star americane ad effettuare un evoluzione muscolare cosi vistosa qualche esperto che mi sappia dare delucidazioni sui loro metodi? io sono un ragazzo di 20 vorrei allenarmi prendendo come esempio justin bieber ma vorrei sapere secondo voi come ha ftt in quasi 6 mesi a formare questa muscolatura ho messo 2 foto la prima è di 6 mesi prima della trasformazione XD

Ciao, non mi sembra ingrossato così tanto da gridare al miracolo in sei mesi, probabilmente è tutto lavoro pulito di dieta e allenamento.

Gli Americani sono Americani.

In America e nello show business l'apparenza è tutto, quindi quando vedi fisicacci megapompati et simili, beh sappi che nel 90% dei casi c'è dietro allenamento duro, dieta perfetta e anabolizzanti.

L'esempio più palese è forse quello di "the rock", di cui allego una foto prima e dopo. (Sono passati anni dirà qualcuno, beh si ma gonfio in quel modo naturale non ci arrivi)

http://1.bp.blogspot.com/-Ox_-02FeJ9...n-On-This-.jpg

Se ti sei visto i vari micky rourke, stallone e simili ultimamente e ti chiedi come possano a 60 anni avere un fisico bestiale, beh sappi che dietro di loro ci sono preparatori, dottori e professionisti che li monitorano 24/7.

Se vuoi farti il fisico come fanno i veri guerrieri, inizia a fare una dieta corretta e ad allenarti duramente sotto la ghisa, vedrai che in poco tempo se fai le cose fatte bene inizierai a vedere i risultati.

UN saluto