complimenti andrè... continua così e falla salire sta panca![]()
complimenti andrè... continua così e falla salire sta panca![]()
in un modo o nell'altro... dovrà salire!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ecco il video dei miei 200 kg di stacco
Ultima modifica di bbhomepage; 15-05-2013 alle 10:28 AM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grande Dark!!!
stacco nettamente migliore rispetto all'ultima volta!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e tanto per spammare un po'....
che fine ha fatto eraser??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie Franz!! ho lavorato molto sulla tecnica cercando di tener d'occhio i kg e pare che la fatica fatta abbia pagatoora devo migliorare ancora e portare il massimale più in alto!!!
e Nicola non ho idea di che fine abbia fatto... Suppongo sia disperso in qualche tipo di oceano su qualche tipo di imbarcazione a vela![]()
si vede benissimo che hai impiegato del tempo a studiare lo stacco, e si vede anche nel risultato, sia nei chili che nella forma. Continua così
mi manca eraseeeeerrrr![]()
Segnalibri