Posso chiederti qual'è la logica? O magari qualche lettura. Non mi piace eseguire allenamenti che non capisco!
Posso chiederti qual'è la logica? O magari qualche lettura. Non mi piace eseguire allenamenti che non capisco!
La logica è questa: massimo stress col minor volume allenante possibile, ottimo come stimolo a contrasto dopo un periodo di multifrequenza in cui il volume è comunque importante se paragonato a una scheda simile.
Se vuoi informarti, cercati Mike Mentzer heavy duti 1 e 2, e cerca Dorian Yates heavy Duty (sul tubo trovi i video dei suoi tutorial della serie blood and guts, sono in inglese ma oltre a capirsi bene l'audio non serve molto).
Sono sempore allenamenti brevi e intensi, adatti a chi ha difficoltà a prendere massa, da usare con criterio pena stalli vari.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non sono riuscito ancora bene a capire la differenza con l' HD classico. Sembra una metodologia complicata
che ne dici se inizio con un metodo più semplice? Ad esempio
-riscaldamento specifico
-monoserie su monoarticolare 6-8 + 2 forzate
in superserie con:
-multiarticolare 6-8 + 2 forzate
Esempio petto: riscaldamento boh, 3-4 serie di chest press? e poi pectoral machine in superserie con bench press
Segnalibri