Verissimo, un mio amico fa allenamento coi pesi per la preparazione calcistica, diverso sicuramente dall'alenamento da BB eppure fisicamente mi spacca di brutto, molto più muscoloso di me.
Verissimo, un mio amico fa allenamento coi pesi per la preparazione calcistica, diverso sicuramente dall'alenamento da BB eppure fisicamente mi spacca di brutto, molto più muscoloso di me.
eh... genetica![]()
cmq io pago 35€ al mese (dovrei pagare 37 ma sono studente ERSU quindi non pago manco l'iscrizione) e posso andare all'ora che voglio (vabbè dalle 10 di mattina alle 10 di sera), fare spinning BB e quello che mi pare
Originariamente Scritto da Silent
Beh insomma, quando lo facevo io, c'erano tutte le basi...squat stacco panca trazioni
Ma a 16 anni è davvero così grosso?! Intendi il classico ragazzo giovane col 20% di grasso che sembra grosso perchè tira il fiato con le magliette attillate o è semplicemente molto definito e risalta di più di fronte agli altri sedicenni che magari sono ancora un po' sottosviluppati.Originariamente Scritto da Silent
P.S.: dico 16 anni perchè ho visto dal tuo profilo che hai quell'età ed immagino che il tuo amico sia tuo coetaneo.
Sì è un mio coetaneo che non è "grosso", ma è cmq definito e muscoloso; uno dei miei vecchi compagni di classe aveva un potenziale incredibile, veramente un mix di forza-massa-definizione incredibile (non sto esagerando, era veramente una cosa fantastica da vedere) con 17 anni 80 kg di peso alzava 90 di panca senza aver mai fatto palestra. La cosa più triste? Vedere un ragazzo di tale potenzialità bruciarsi dietro a una vita sregolata e poco sana.Originariamente Scritto da orzade
![]()
Beh è vero che non tutti gli atleti di arti marziali hanno il fisico alla Bruce Lee..
Segnalibri