Carne Trita Cruda!?!![]()
Carne Trita Cruda!?!![]()
io sapevo ke cruda ( certo..con un po' di limone e un po' di condimento ) era migliore rispetto alla carne cotta..se non sbaglio mantiene di + le proteine..o non mi ricordo bene il linguaggio tecnico..cmq so ke è meglio ( così come la carne "al sangue" rispetto a quella stracotta )
Si in effetti si puo mangiare cruda, ma è facilmente deperibile quindi per evitare problemi andrebbe consumata in breve tempo...
la carne cruda o poco cotta mantiene tutti i suoi valori nutrizionali intatti,alcuni di questi valori potrebbero alterarsi cuocendola troppo!!!sono della stessa opinione di sayan.....
....bhe scusate l'intromissione nel forum...cercavo qualche consiglio...in effetti e' arrivato...nn so se sayan e' geloso perche' nn puo' mangiare solero e magnum...nn vedo cosa ci sia di strano se uno vuole mettere su qualche kg...poi se la dieta sia improponibile questo e' un altro paio di maniche...
questa frase non ha alcun senso, te ne rendi conto vero?Originariamente Scritto da mailman
...vabbe'...siccome la mia intenzione nn era di fare polemica su un forum che reputo ancora tra i migliori per argomenti trattati...se nn mi passano neanche una battuta innocente...meglio lascia sta'...mi arrangero'leggendo i vecchi post come consiglia sempre qualcuno....see you guys...
Segnalibri