Se non ti frega niente della massa, e la dieta te l'ha fatta un professionista come dici tu, l'unico metodo per asciugarti e non farti cadere le certezze con una dieta ex-novo è CORRERE, CORRERE, CORRERE.
Se non ti frega niente della massa, e la dieta te l'ha fatta un professionista come dici tu, l'unico metodo per asciugarti e non farti cadere le certezze con una dieta ex-novo è CORRERE, CORRERE, CORRERE.
si aspetta e spera di dimagrire correndo senza sistemare la dieta![]()
giusto qualche consiglio veloce: leva le pro dagli spuntini, sposta la frutta in questi, per le prime stai su un quantitativo ragionevole 1-1,5gr x kg di massa magra, cambia colazione e mangia albumi evita latte e derivati almeno finchè non ottieni un risultato soddisfacente. se non dimagrisci, beh mangia meno e non puntare tutto sul lavoro aerobico o finirai come le ragazzine che vogliono smaltire il sedere. cmq se ti fai una ricerca sul forum trovi tutto e di più sull'argomento
grazie dmc 12. sei stato veramente grande. daro ascolto. siccome sono nuovo iscritto mi puoi dire dove trovare, come dici tul, di tutto e di piu su questo forum?
ne ho già fatte a sufficienza x me quando sono arrivato qui, x ora mi bastano grazie![]()
![]()
Per quale ragione dovrebbe spostare le proteine a favore della frutta?Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
no così, in effetti ne mangia solo 175 grammi al giorno per un peso di 70kg grassocci tutto regolare eh?![]()
Segnalibri