se i risultati sono accettabili il soggetto sarà ancora probabilmente molto magro, ma sicuramente meno di quando ha iniziato.
quindi non gli resta che continuare ad allenarsi con costanza, mangiare pulito e abbondante e pazientare.
se i risultati sono accettabili il soggetto sarà ancora probabilmente molto magro, ma sicuramente meno di quando ha iniziato.
quindi non gli resta che continuare ad allenarsi con costanza, mangiare pulito e abbondante e pazientare.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Si è possibilissimo, per farti capire io quando ho iniziato pesavo 67kg x 179cm al 16-17%, ovviamente mi dicevano che ero magro (o meglio, falso magro). Ho iniziato ad allenarmi, dopo 1 anno ero a 75kg al 15% e mi vedevano ancora magro. Un pò per i vestiti che coprono, un pò perchè per apparire grosso devi comunque raggiungere un buon compromesso tra volume e definizione, ed il gioco è fatto. Poi ricordati che la grandezza del fisico è tutta un' "impressione"
si è normale e 7 mesi sono pochi.. e ricorda che i veri cambiamenti li vedi solo tu perchè sai da dove sei partito
“non ridere perchè sono caduto piangi perchè mi sono rialzato"
Segnalibri