Si, i risultati ti spingono ad andare oltre. Almeno per me funziona così, vedo i risultati, perció sono determinato ad allenarmi ancora, se non li vedessi, probabilmente la voglia ne risentirebbe
Si, i risultati ti spingono ad andare oltre. Almeno per me funziona così, vedo i risultati, perció sono determinato ad allenarmi ancora, se non li vedessi, probabilmente la voglia ne risentirebbe
Personalmente credo che funzioni proprio cosi,mentre sul fatto che se ci si guarda sempre cresce l'insoddisfazione "QUINDI" la voglia di allenarsi non sono d'accordo,anzi penso si sia invece portati ad allenarsi ancora di piu e arrivando a strafare riducendo giorni di riposo e aumentando le sessioni di allenamento in modo sbagliatissimo(cosa contro la quale ancora adesso sto combattendo![]()
)
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
L'esempio che ha fatto Wild calza a pennello, è esattamente la stessa cosa.
Infatti a me fa più o meno questo effetto, cioè a breve-medio termine non noto cambiamenti (mentre se mi ingrasso però me ne accorgo fortunatamente), ma mi sveglio una mattina e mi vedo più grosso tutto insieme. Praticamente è come se crescessi per 2 giorni all'anno.
il prof dopo 4 anni ha detto una cosa sensata![]()
Meglio misurare i risultati con i kg sul bilanciere. In questo modo non ci son dubbi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Alcuni suggeriscono di farsi foto nel tempo per poter paragonare i risultati (mai fatto personalmente, ma secondo me può essere un'idea) oppure puoi misurarti, se sei a massa il metro non può tradirti!![]()
Eh ma il problema delle misurazioni è che devono essere sempre prese con la stessa % di BF.
Segnalibri