fascette ai polsi? consiglio di Ado?? spiega spiega![]()
fascette ai polsi? consiglio di Ado?? spiega spiega![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
praticamente lui sconsiglia di lavorare molto con presa mista, che porta a scompensi, pur invertendola di serie in serie. Ado consiglia di tenere la mista nelle singole o nelle doppie al max... Quindi, per preferire la doppia prona, ben vengano le fascette lontano dalla gara
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
interessante questa rivalutazione delle fascette, quasi quasi potrei farci un pensierino per cercare di risolvere i miei problemi sulla presa, visto che le ho li nell'armadio, anche se poi temo di lasciarmi trasportare ad usarle anche con presa mista
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
penso terrò la presa mista a mani nude solo nel mese prima della gara, anche per salvaguardare le mie povere mani!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera allenamento di pallavolo non ottimo, ma buono e molto intenso, risento ancora un po dello stacco pesante di ieri... a termine allenamento stretching abbondante e dislocazioni per spalle e clavicole
giornata di lavoro e a seguire buon workout
box squat sotto il parallelo
6x50
4x90
5x2x116 1' facile ed esplosivo
box squat fermo di 2 secondi
3x5x90kg 1' buone sensazioni col fermo
front squat
3x6x90kg 2' tranquillissimi, pensavo peggio psot squat con fermo, caricherò!
lento avanti
5x4x50kg 2' ho messo meno kg e ho pensato all'esecuzione e al fermo al petto, e all'adduzione scapolare
trazioni supine +16kg
5x5 1'30 facile facile
stacco gt
3x8x50kg
stretching per tutto il corpo
buonissime sensazioni sullo squat con fermo, molto soddisfatto e sento già da ora le gambe tritate ^^ domani sarà dura fare stacco!
p.s.: mi è arrivato il bilanciere da 2 mt top gear!!! e 2 pizze olimpiche da 25 kg! let's rock!
Segnalibri