Partendo dal fatto che secondo me mangi molti grassi (ho contato 8 cucchiai di olio in generale), tenendo comunque il livello di carboidrati abbastanza alto (circa 300 g di riso), devo dire che comunque si tratta sempre di grassi polinsaturi e questo è testimoniato dal tuo LDL basso. Se fossi in te non mi preoccuperei molto, dato che anche l'HDL è nella norma. Per GOT e GPT, sei sicuro di non bere molti alcoolici ? E poi, magari basterebbe sostituire gli albumi con un'altra fonte proteica, spesso causano problemi. Te lo dico per esperienza personale. Comunque tutto questo non ha senso se non conosco i tuoi dati: quanti anni hai, quanto pesi ecc ...
Inoltre, non vedo la necessità di usare così tante vitamine e minerali. Penso che un Multicentrum ti dia tutto. Ma è solo la mia modesta opinione.![]()
L'ematocrito è in genere alto nei bodybuilder, però non penso che un piccolo stress come saltare la colazione e donare il sangue sia tale da farti sfalsare tutti gli esami... piuttosto, magari stai attraversando un periodo stressante ? Ti senti affaticato ? Persino far le scale ti diventa impossibile ? Se ci fossero dei sintomi "pesanti", beh allora forse c'è qualcosa che ti ha sballato un sacco di valori.

Segnalibri