Potresti aver provocato un repentino quanto irreversibile cambiamento del tuo metabolismo: ti consiglio di digiunare per circa quattro giorni per tentare di ristabilire la normalità. E che Dio ce la mandi buona.
Potresti aver provocato un repentino quanto irreversibile cambiamento del tuo metabolismo: ti consiglio di digiunare per circa quattro giorni per tentare di ristabilire la normalità. E che Dio ce la mandi buona.
Probabilmente non ti succederà niente... e se anche aumentassi di 1 kilo alla volta ? Se fosse tutto glicogeno ed acqua intramuscolare, non sarebbe poi così male... Guardati allo specchio, non dar "peso" alla bilancia !![]()
ne approfitto x porgere un quesito a chi ne capisce + di me..
ma esiste un limite di "ingrasso" x pasto?
credo sia chiara la domanda, ma chiarisco ..
le calorie inutilizzate vengono convertite in grasso..ma c'è un limite all'immagazzinamento, immagino di si..se no davvero ogni volta che ho sgarrato sarei dovuto ingrassare kili e kili.
Io credo ke nn si possa assimilare tt quel cibo...sarebbero sennò tipo 5000 kcal!!!Ma il resto???![]()
io un'idea l'avrei -----> §75Originariamente Scritto da FedeBuilder
E quello è un pasto esagerato? Beata innocenza...chiunque del forum sia di Roma o dintorni venga un venerdì sera alla fraschetta "Dar Burino" ad Ariccia, 100 metri dopo la piazzetta dopo il ponte, e si farà un'idea di un pasto esagerato...![]()
va be dai 20 fette non mi sembrano poche anche xchè saranno una torta intera a meno che non siano fette minuscole, poi se uno vuole scoppiare allora è poco però escludendo la gara a chi mangia di + così non mi sembra poco
Mi hanno parlato beneOriginariamente Scritto da Alex1981
Appena che scendo a Roma passo da quelle parti
![]()
ma bazzichi ariccia?Comunque la fraschetta migliore e' un'altra mio caro...se vuoi una sera ti "sfido" ufficialmente .. oramai la sola gar ache mi rimane e' la "carbonara estrema"Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
facciamo una settimanaOriginariamente Scritto da orzade
ma LOL
il mio record rimangono 2 vaschette di gelato da 1 kg, nulla di che
Io non riuscirei senza poi vomitare.
Insomma, tutta la settimana ci stringiamo lo stomaco con piccoli pasti frequenti e poi come cacchio fate a farci stare tutta quella roba lì dentro???
Io mi sentirei gonfio da scoppiare!![]()
Beh non succede mica con regolarità, poi se lo faccio è per piacere di gola, non per mangiare fino a scoppiare
Dico la mia da buon salutista...
Cena con amici dei miei a casa mia Mangiato decentemente, volevo stare leggero e resistere alle varie tentazioni.... almeno c'ho provato:
Insalata di finocchi 1 kg.... e dico 1 xkè era quella preparata x tutti ma nessuno ne voleva quindi apriti cielo (o stomaco),
secondo tonno alla griglia porzione normale (100-150 gr)
Poi mi stavo rompendo e da salutista sono andato a guardare la TV....
ORE 22.00 Fame!! Incontro la macedonia inutilizzata (mia madre aveva preparato un'infinità di cose)......2 kg(fonte mia madre pesche albicocche e fragole) Ovviamente senza zucchero e panna
ORe 23..Gelatino x digerire....(cornetto cioccolato)
Lunedì pomeriggo ho finito di sentirmi nauseato...lo stomaco era quello di una cavalla in cinta di 3 TORI....
Segnalibri