si dimette perché ieri al fibat m'hanno dati nulli i 200 kg... è colpa/merito mio!! ahaahahaaha![]()
si dimette perché ieri al fibat m'hanno dati nulli i 200 kg... è colpa/merito mio!! ahaahahaaha![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ti ha sentito smadonnare da lontano eh?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io personalmente sono agnostico. Penso che il pontificio, il Vaticano etc... Sia tutto corrotto! Non c'è nulla di religioso, gli interessi sono economici o politici. È una vergogna, e c'è chi ancora li sostiene...io non so come faccia certa gente a non aprire gli occhi e rendersi conto che Dio con loro non ha nulla a che fare.
A mio parere hanno costretto il Papa ad abdicare, molto probabilmente perché non condivideva le loro decisioni o politiche. L'unica cosa buona che son riusciti a fare è averlo messo su Twitter...
comunque sono fiero di avere poco a che fare con la chiesa e la religione, fiero di essere agnostico, al giorno d'oggi credo serva a ben poco credere. Noi siamo padroni del nostro destino, e condivido il pensiero del regresso di uber. Di questo passo ci auto-distruggeremo!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
io la penso come te,a grandi linee,pero "tecnicamente" parlando se non credi nella chiesa non credi in cristo.Il papa è vicarius cristi,la chiesa ha il monopolio nell interpretazione dei testi sacri ecc
Ci sono fedeli che riescono a spiegare meglio questo concetto,a me sembrano strunziate e quindi te l ho buttato la,scritto con i piedi,ma è cosi![]()
Come non detto... Ragazzi leggete qui!
Itccs: Ratzinger costretto alle dimissioni da un mandato d?arresto europeo « Italia più Giusta
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
azz!! se è vero scoppia il finimodo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il papa è in cassa integrazione,i dolciumi del vaticano vendono poco e la gente non fa offerte
EDIT:x la crisi,ovviamente.
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Segnalibri