Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Edulcoranti e Dolcificanti negli Alimenti

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ottimo 3d e doverosa rep all'autore

@Wildcat: anche io da qualche mese sto utilizzando la stevia (la uso per dolcificare le whey gusto neutro) e mi trovo molto bene. Non ho mai provato altri dolcificanti chimici per cui non posso fare un paragone sul sapore, ma questo si presenta con un leggerissimo retrogusto di liquirizia particolare ma gradevole.
    Se ti può interessare, dopo una infruttuosa ricerca iniziale nei negozi / erboristerie della mia città, dove trovavo solamente la stevia con eritritolo e simili, sono riuscito a reperire in rete l'estratto puro di stevia (rebaudioside A) che si presenta come una polvere bianca da sciogliere direttamente.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

Tetsu quello che ho preso io è rebaudioside A con i soliti stabilizzanti (bicarbonato, acido tartarico e magnesio stearato); ho visto moltissimi altri prodotti che contengono polialcoli, altri edulcoranti e perfino saccarosio... per non fare nomi la linea Stevia della Misura è di questo tipo... il mio si chiama TiStevia.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

1. Dubbio CALCOLO Kcal e Carbo negli alimenti
    Di Luix87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-10-2019, 04:09 PM
  2. Quantità zuccheri negli alimenti
    Di dorsoduro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-2017, 12:05 PM
  3. Acido Citrico negli alimenti
    Di LalexFitt nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-2016, 03:27 PM
  4. Se nn mi interessa di ingrassare posso "eccedere" negli alimenti?
    Di eddie1985 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-01-2009, 09:31 PM
  5. Tabelle e % Macronutrienti negli alimenti?
    Di .:überfranz:. nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 12:48 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home