potrebbe andare anche bene, ma dipende sempre dall'obbiettivo. la creatinina pre wo la prendono in pochi, serve giusto per avere un pò di forza in più, ma l'assunzione più importante è quella post wo, cioè quella per il recupero e per mettere su massa. per cui se i tuoi integratori sono questi io farei così:
ARGININA: 5gr al giorno, da prendere 5 giorni consecutivi si e 2 no per 8 settimane. i 2 giorni no da far coincidere per esempio con sabato e domenica che non ti alleni. i giorni si potresti prenderne 2gr prima di colazione e 3gr pre wo. oppure 3gr pre wo e 2gr post wo, cosa che io preferisco in un ottica di massa. i giorni di riposo che non coincidono col sabato e domenica prendi 3gr la mattina e magari altri 2gr se vuoi in serata.
CREATINA: 5gr post wo nei giorni di allenamento e 5gr insieme all'arginina prima di colazione i giorni di riposo. per 8 settimane.
5HTP: prima di andare a letto. questo non lo conosco bene per cui mi fermo qui. per il periodo di assunzione informati meglio, può darsi che lo puoi prendere tutti i giorni per 8 settimane, ma non so.
Dopo 8 settimane stacchi tutto per 2 o 4 settimane e poi ricominci il ciclo. quindi:
GIORNI ON
pre wo arginina 3gr
post wo creatina 5gr + arginina 2gr
pre nanna 5htp
GIORNI OFF
pre colazione creatina 5gr + arginina 3gr
(sera: arginina 2gr)
pre nanna: 5htp
SABATO E DOMENICA
pre colazione: creatina 5gr
pre nanna: 5htp
il discorso è che un'integrazione per essere efficace deve avere dei cicli lunghi e 8 settimane sono il minimo. in più la presenza delle sostanze nell'organismo deve essere costante, per cui non puoi prendere la creatina o l'arginina così come credo il 5htp un giorno si e uno no, ma vanno assunti tutti i giorni. poi per non far abituare il fisico, ci sono alcuni integratori (come l'arginina) che viene consigliata un'alternanza di 5 giorni si e 2 no. può darsi che questo possa essere consigliato anche per il 5htp. la creatina invece non va interrotta mai. tutto si sospende poi dopo 8 settimane (minimo...) sempre per non far abituare il fisico.

Segnalibri