![]()
mmmm vieni da me Wahriet![]()
ragazzo mio tu hai qualcosa che non và nel tuo cervello secondo me nessuna ragazza bona te la dà altrimenti non saresti orientato sù queste cose ehehe![]()
![]()
mmmm vieni da me Wahriet![]()
ragazzo mio tu hai qualcosa che non và nel tuo cervello secondo me nessuna ragazza bona te la dà altrimenti non saresti orientato sù queste cose ehehe![]()
La Valeriona![]()
eheheh...
Caro Antonio...
... a leggere quello che Lei ha scritto si potrebbero pensare diverse cose;
1) Una è che a me piacerebbero quelle tipo Zuzana Korinkova perché quelle come Valeria Marini non me la darebbero. A parte che il ragionamento è del tutto sballato (un "non sequitur" si dice tecnicamente), ciò porterebbe a pensare che io potrei (almeno) andare con una come la Korinkova. Non essendo io un pallonaro tengo a sottolineare che non è così (purtroppo).
2) L'altra cosa che si potrebbe pensare è che Lei non andrebbe con la Korinkova perché potrebbe andare con quelle tipo la Marini: tralasciando il fatto che è un non sequitur pure questo, ha altresì, ciò che è peggio, tutta l'aria di essere una gran c***ata.
Dopodiché, pregiato sig. Siffredi (nome che già da solo puzza di c***ata), ci tengo a dirLe che sono impegnato a polemizzare su diversi altri forum sparsi per il web, e che quindi il cimento con Lei non mi spaventa minimamente; tuttavia perché il cimento mi dia un minimo di divertimento mi occorrerebbe un interlocutore capace di mettere due parole in croce; non essendo di sicuro questo il caso, La saluto e, per parte mia, termino qui la polemica.
Originariamente Scritto da siffrediantonio
[834] [834] [834] §75Originariamente Scritto da Wahreit
Hai usato termini troppo difficili, e la coppia di neuroni del nostro rocco tanicus si è scontrata annichilendosi![]()
scusate ragazzi,adesso vorrei capire una cosa...se per ragazza MUSCOLOSA intendete le fitness o le softBB,allora possono essere piu' femminili di una donna che no fa,dico possono,perche' non alterano ancora di solito le doti femminili e addirittura metterla in risalto sviluppando questa o quella parte del fisico,lasciando pero' a livelli normali le altre (tipo le spalle e i tricipiti,delle quali invece la tua Kornkova e' come un uomo grosso)
ma se per donna muscolosa intendete HARDBB,cioe' con le vene,i dorsali alla reeves tipo le campionesse hard di adesso be va beh ma allora scusate ma qui...
1 SE TU HAI UN GUSTO E' un CONTO,pero' guarda che la NATURA E' OGGETTIVA r qui sieta arrivati a parlari di NATURA,beh le cuòturiste HARD sono completamente lontane da come e' una donna sotto il normale effetto di normali ormoni e geni femminili.Tant'e' che solo le donne con una certa predisposizione che le rende fisiologicamente piu' simili ai maschi le rende cosi'.
2 Dici che non c'e' niente di sbagliato a essere omosessuali,NON E' VERO NON C'E' NIENTE DI SBAGLIATO,ma non c'e' niente di sbagliato nemmeno a ESSERE COME ME che ho braccia che non arrivano ancora a 40 cm di circonferenza.
L'ideale di maschile e femminilealla nostra base e' diverso da donne muscolose all'inverosimile,che hanno virtu' maschili.L'ideale di VERO MASCHIO DOMINANTE e diverso da me,almeno ESTERIORMENTE,perche' lui ha braccia di 40 cm e io no,l'ideale di maschio domnante non e' omosessuale,perche' le donne femminile non vorrebero un omosessuale..cosi' come non vorrebbero me per altri motiviinfatti mi alleno per migliorare il mio aspetto.Non c'e' niente a esser donne muscolosissime,pero' e' diverso dal nostro ideale di riproduzione.Non e' bigotteria e realta' oggettiva
certi geni e certi ormoni ti formeranno in un modo,certi geni e certi ormoni ti formeranno in un altro.Qui siamo al punto nel quale diro' evviva gli stereotipi.Gli stereotipi non sono un invenzione dei media,ma sono i media riflettono quello che abbiamo dentro.Non mi dite che gli stereotipi cambiano col tempo perche' e' un avecchia scusa.
Vorrei far notare che gran parte di donne che gia' si sentono dire che son troppo muscolose spesso non lo sono,e' perche' gli uomini che ce lanno col BB
come vedono sono in forma cercano un appiglio magari in quel braccio appena un po'+ tonico di una donna che non fa niente (Comunque io non guardo
le braccia in una donna)
Qui se ho capito bene si parla di quelle donne che potrebbero sollevarmi con una mano e con l'altra fare una gara di sollevamento pesi![]()
Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2004 alle 10:44 AM
vorrei far notare tuttavia che gente che da giovano erano dei maschi dominanti,o che ne hanno ancora dei connotati e hanno geni migliori dei miei ma di molto,sono tuttavia omosessuali..io in effetti ho palrato di geni ho sbalgiato nel loro caso secondo me e' intelettuale in effetti..come loro stessi ho sentito dire.Comunque secondo me il maschio dominante non lo puo' essere cosi' come le donne non possono avere la forma a V,cioe' PSSONO,ma l'ideale di natura e' diverso
Adesso siamo 7 milairdi perche' una volta il mondo era popolato da barbari muscolosi e belle donne,come nella piu' bella tradizione fantasy.
Ho apposta usato un tono ironico,solo per farvi riflettere.lo ripeto evviva gli stereoitipi.
mi sono letto il 3D all'inizio e volgio specificare che ripeto un conto e' una fitnesse o softBB io mi riferivo perche' ho visto che si e' andati li,di donne che sembrano ronnie coleman,mentre una fitness normale o alcune soft bb che ho visto,beh si avevano che so le gambe piu' in vista delle braccia ma questo semmai rispoecchia il canone femminile...
sono quelle donne-uomo che scusate,loro sono libere di fare quello che volgiono chi le guarda male e' SCEMO ma scusate io intendo donne diverse per stereotipo.io sono a favore della palestra perche' ci renda al massimo come gli stereotipi,gli uomini sempre + maschi domianti e le donne sempre + femminili e infatti varie "culturiste"in realta' altro non sono che ragazze normali solo coi fisici molto accentuati sulle caratteristiche femminili,i COLOSSI che prendono la forma a V e pesano 100kg sono un altra cosa,quello e' lo stereotipo maschile non femminile
Ultima modifica di Tenebro; 15-06-2004 alle 10:40 AM
Segnalibri