???? 6 albumi sono circa 200gr,il che corrisponde a circa 22gr do proteine. Non e' molto,io ne mangio 8/9 di albumi,circa 30gr di proteine!!!Originariamente Scritto da J.O.
???? 6 albumi sono circa 200gr,il che corrisponde a circa 22gr do proteine. Non e' molto,io ne mangio 8/9 di albumi,circa 30gr di proteine!!!Originariamente Scritto da J.O.
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Scusa ma dare energia non vuol dire nulla, mi sembra di sentire una pubblicità del gatorade.....ogni macronutriente ha una componente energetica espressa in Kcal o Kjoul equivalenti.....il discorso del tuorlo è legato alla tipologia di grassi in esso contenuto, sebbene le proteine in esso aiutino insieme agli albumi a completare lo spettro amminoacidico, cmq non è mai una buona idea assumerne lo stesso quantitativo degli albmi, anzi pessima.
I Grassi
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3074
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Mi hai copitao la ricetta! scherzo....cmq si potrebbe migliorare nel sapore con una spolverata di cacao amaro non zuccherato, o meglio ancora con della cannella.
Bhe' sai bene che il primo a rubare sono stato io pero' con delle modifiche non male l'ho resa ottimale...Originariamente Scritto da Sajan
molto meglio la cannella..
e poi manca la farina di cocco...la vanillina...e' da provare su bordi della crepe prima di chiuderla a mo' di sofficino a passare mezzo cucchiaino di miele cosi' la chiude ermeticamente e non fa' fuoriuscire la marmellata...gia' e' poca poi esce pure!![]()
Segnalibri