Pin pull è tanta tanta roba
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Uno dei miei favoriti
Ammazza tiwns, capisco perchè ti sei chiamato così... hai un gemello siamese ALL'INTERNO.![]()
Orient Express da una clavicola all'altra![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Poi gli slippini modello Africa ti danno quel tocco WILD che fa impazzire i trainer![]()
Madonna bro, hai fatto benissimo a postare! Vedo che Menphis ti ha già sotto le sue grinfie
Ottimo lavoro finora, veramente ottimo. Tienici aggiornati eh, e che cazz.....![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sto seguendo io il mio fratellone: è sotto le grinfie di un altro trainer molto qualificato di cui mi fido e con cui sta facendo bene. Io e Andrea siamo troppo legati per portare avanti un progetto agonistico assieme...io come trainer, non avrei la giusta cattiveria nei suoi confronti necessaria per fargli fare bene...ma lo curo non preoccupatevi![]()
bravo Andrea
volumi davvero notevoli!
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Salve, mi interesserebbe molto sapere qualcosa di più di questo Andrea, ragazzo molto molto piazzato!!!
In particolare, vorrei conoscere la sua anzianità di allenamento, il suo modus operandi(tipo di allenamento e quantaltro), e perchè no, anche l'alimentazione, in modo tale da poter imparare qualcosa da chi è grosso per davvero. Grazie
Diciamo che il mio interesse non è quello di non metter su grasso o di metterne poco, il mio interesse si rivolge più che altro allo sviluppo della massa muscolare ecco, quindi, più che l'alimentazione mi interesserebbe l'allenamento. Comunque ogni info è gradita
Ultima modifica di Esorcista; 18-12-2012 alle 01:13 PM
quello che scrivi è una contraddizione. Se ti interessa la massa`è la dieta che fa la prima differenza, non l'allenamento.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Con la dieta in primis, altrimenti mangiando alla caz.zo si diventa dei grassoni lardosi e muscoli niente.
dal nulla nasce nulla.
grazie a tutti per i complimenti.
si, menphis mi ha sopportato per un po poi per motivi lavorativi/psicologici/demenziali (miei) abbiamo dovuto smettere. ora dopo qualche anno ci riprovo con un altro coach per i motivi che marco ha giustamente elencato
ora stazzo a 99 kg per 172 cm...ma ora iniziera il bello, tenere i muscoli e arrivare al limite di categoria...speriamo in bene!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri