anche io ho una cattiva reputazione, ma a che servono? influiscono su qualcosa?..scusate anche me per l'off-t.Originariamente Scritto da DMC-12
anche io ho una cattiva reputazione, ma a che servono? influiscono su qualcosa?..scusate anche me per l'off-t.Originariamente Scritto da DMC-12
Come si fa a capire la reputazione?Originariamente Scritto da somoja
eheheh dove si guarda!!!! La voglio ancheio la cattiva reputazione![]()
è quel quadrettino verde (o rosso - immagino - se stai antipatico a qualcuno, tanto abusarne mi pare fin troppo facile) a fianco al numero di post
si vota con la bilancia
.. non capisco, cosa possa servire assegnare note di demerito in un foum.. proprio non lo concepisco.
Avevo letto che si poteva fare.. ma cmq resto dell'idea che non assegnerei mai a nessuno di voi una cattiva reputazione.. eventualmente la scrivo rispondendo pubblicamente nel forum, ma così proprio NO.
... su una cosa ho un dubbio.. come si fa a vedere se sei stato reputato male... voglio anch'io una bella patacca nera![]()
si infatti mi sembra un comportamento da bambino idiota...![]()
cmq se ti posizioni sopra il quadrettino verde che c'è a destra ti scrive un commento sulla tua reputazione... se vai sopra su 'CP utente' puoi vedere le eventuali reputazioni, tu ne hai una positiva credo
Originariamente Scritto da DMC-12
Come faccio a visualizzare eventualmente l'opinione che un utente ha su di me?
Ho visto che , cliccando sul simbolo della bilancia, si apre una finestrella, in cui è possibile inserire un commento sull'utente che ha postato.
Cos'è i CP utente?
No, ehm, solo coda di paglia....![]()
Stai antipatica a tutti....Originariamente Scritto da J.O.
![]()
raga cmq cambierei discorso............ad aspetto dei commenti su quello che sto per dire: secondo me il body building in italia non è ancora accettato, è triste per noi che ci crediamo in questo sport ma è così..........![]()
Mi riferivo a questo post Alex.Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
MA ancora non ho capito come si fa a vedere se una eprsona ha una cattiva reputazione nel forum oppure no.Il quadratino verde l'ho visto anch'io.MA dov'è che si legge la reputazione che uno ha in un forum?
Dov'è che DM -12 (ehm, scusa, non ricordo esattamente il tuo nome...) avrebbe letto un commento negativo sulla sua persona?
Scusami .. ma non capisco perché mi hai spostato l'intero 3D !
Ok, siamo andati un pò fuori tema, ma arrivare al punto di spostare tutto.. ??? Boh ?
Scusa un piccolo errore.
al ragazzo che ha messo le foto (strator) e si vanta di essere natural.prendi per culo qualche altro che si vede da un miglio che non lo sei.strano che nessuno se ne sia accorto.che avete le fette di prosciutto avanti agli occhi.io me lo mangio invece il prosciutto perche è buono e pieno di proteine.ciao a tutti.![]()
![]()
:
stai messo male compareOriginariamente Scritto da harles82
se credi che quei risultati si ottengano solo grazie al doping..bah.![]()
Segnalibri