si, questo lo so, infatti il mio post-wo (che è comunque accompagnato da 8mg di BCAA suddivisi in 4prima+4dopo) coincide con la cena. Petto di pollo e una valanga di insalata, bietola, peperoni, cipolla da cui ricavo proteine e carboidrati. Lo so che tutto questo è ridicolo ma preferisco continuare a perdere peso in questo modo per quest'anno visto che ho tanta paura di ingrassare, poi per il prossimo inverno mi dedicherò alla massa in maniera seria. Comunque, essendo i miei allenamenti con i pesi in palestra intensivi volevo solo trovare un modo che, di notte, venisse catabolizzato il muscolo (ovvero quello che sto creando facendo pesi) che, ovviamente non è a livello di chi sta mettendo massa. Per il discorso di petto di pollo, sono comunque proteine a rapido assorbimento e mi ritroverei, dopo poche ore dalla cena, senza scorte (quindi durante la notte)
Ma ripeto, il mio perdere peso sta a significare perdere massa grassa....ovviamente il mio concetto l'ho espresso in maniera sbagliata![]()

Segnalibri