Ciao e grazie della risposta...mi fa piacere che mi abbia risposto in questo modo perchè anche io stavo pensando di fare come mi hai detto tu.
Potrei inserire nel giorno A le trazioni a presa a martello e nel giorno C le trazioni a presa larga seguite dal rematore sacrificando i complementari per le gambe perchè tra squat 2 volte a settimana e stacco,oltre alla corsa che faccio il martedì e giovedì le gambe potrebbero esplodermi =D
ho solo un'altra domanda da fartier le trazioni va bene il tipo di allenamento che ho scelto(max 75 50 x2)?oppure potrei fare qualcosa del tipo :faccio più serie possibili da 5 ripetizioni,quando arrivo a 6 aumento la zavorra.? il rematore lo faccio in progressione settimanale o posso trattarlo come un complementare(quindi 3-4x8)?
ps vado in barca a vela

er le trazioni va bene il tipo di allenamento che ho scelto(max 75 50 x2)?oppure potrei fare qualcosa del tipo :faccio più serie possibili da 5 ripetizioni,quando arrivo a 6 aumento la zavorra.? il rematore lo faccio in progressione settimanale o posso trattarlo come un complementare(quindi 3-4x8)?
Segnalibri